A seguito della firma del nuovo accordo territoriale per il Comune di Montebelluna avvenuto lo scorso 8 settembre, al fine di poter fornire chiarimenti e delucidazioni adeguate ai cittadini, anche alla luce delle importanti novità introdotte dal DM 16.01.2017, l’amministrazione comunale ha deciso di riattivare lo sportello informativo sui canoni di locazione agevolati.
L’iniziativa, attivata in collaborazione con le associazioni U.P.P.I. e Sunia (Sindacato Inquilini), è a disposizione non solo dei cittadini di Montebelluna, ma anche agli utenti dei comuni del mandamento, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Marzio Favero.
Lo sportello è fruibile in totale gratuità e può dare consulenza specifica a tutto campo su questa tipologia di contratti (informazioni generali, sulla stipula, documenti da produrre per ottenere l’attestazione di conformità ecc).
Il servizio è attivo presso gli uffici comunali (Loggia dei grani) il mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00 previo appuntamento telefonico (371-1944643).